Offerte campeggi a Vieste in Puglia

/ /

Il Gargano è una terra che offre una grande varietà di paesaggi, un luogo ideale per gli amanti della natura e non solo.

Scegliendo La Canzone del Mare e approfittando delle nostre offerte vi regalerete una vacanza in uno dei villaggi del Gargano, da cui è facile raggiungere tutti i punti di interesse della zona.

Tante sono le escursioni possibili.

Gli amanti della natura possono soggiornare nell’area campeggi o esplorare il territorio garganico intorno a Vieste per scoprire quanto varie siano flora e fauna della regione, soprattutto in aree come la Foresta Umbra, quanto affascinante sia la fioritura delle orchidee selvatiche o quanto sia misterioso e suggestivo il fascino delle grotte marine, che punteggiano la costa.

Il Gargano offre anche la possibilità di visitare luoghi mistici di fama internazionale, come il Santuario di Monte Sant’Angelo, con la grotta dedicata a San Michele Arcangelo, o il Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo, una delle mete religiose più visitate in Italia.

Inoltre potrete accontentare anche i più piccoli con una visita allo Zoo Safari di Fasano, tra animali selvaggi e tanti divertimenti.

I dintorni di Vieste sono di grande interesse naturalistico, artistico e storico e durante le vostre vacanze nel nostro villaggio avrete a disposizione così tante cose da fare da non rischiare assolutamente di essere preda della noia.